Tucker Carlson: gli USA mentono sugli UFO.
Le menzogne sugli UFO durano da 80 anni.
Tucker Carlson, ha chiamato in causa il governo degli Stati Uniti martedì nel suo programma, mettendo in dubbio la sua trasparenza nel rilasciare informazioni sugli oggetti volanti non identificati (UFO).
Carlson ha pubblicato il suo 42° episodio su X in cui ha discusso i problemi che ha riscontrato tra il governo degli Stati Uniti e il rilascio dei file sugli UFO. Prima di coinvolgere il repubblicano del Tennessee Tim Burchett, presente nei seggi durante la testimonianza al Congresso di David Grusch e dei piloti militari coinvolti negli avvistamenti UFO, Carlson si è chiesto perché il governo federale avrebbe creato uno sforzo coordinato per nascondere le informazioni sugli UFO negli ultimi 80 anni. Ecco quanto ha detto:
"Le agenzie federali hanno mentito sugli UFO per più di 80 anni, questo è stato uno sforzo coordinato. Si tratta di uno sforzo coordinato che richiede molto tempo ed è molto costoso. Molti americani sono stati danneggiati in questo processo. Ma qual è lo scopo di tutto questo? Sarebbe molto più semplice rendere noti i fatti?".
Tucker Carlson ha poi aggiunto:
"La spiegazione convenzionale del perché non sono stati resi noti è che il governo degli Stati Uniti sta mentendo sugli UFO perché la verità sugli UFO è troppo spaventosa per essere rivelata - perché sono reali. E i nostri leader non vorrebbero gettare nel panico la popolazione. Ma questo non è vero. Anzi, è ridicolo... Terrorizzare la popolazione è ciò che il nostro governo fa meglio e più avidamente. I funzionari alimentano regolarmente paure irrazionali sul COVID o sulla supremazia bianca o su Vladimir Putin o su una dozzina di altri argomenti come parte di una strategia di controllo piuttosto evidente... eh allora perché dovrebbero mentire sugli UFO? Beh, perché stanno coprendo un crimine, ovviamente, ed è il loro crimine" ha quindi concluso Tucker.
Carlson ha insistito a chiamare in causa il governo, ponendo domande che dovrebbero essere poste dai "legislatori onesti" se fossero interessati alla questione. Tucker ha chiesto se il denaro dei contribuenti americani sia mai stato usato per procurarsi tecnologia avanzata non umana, dove sia possibile trovarla e, se esiste, come e se i cittadini americani ne abbiano beneficiato.
Tuttavia, la domanda più urgente che Carlson ha posto è stata se il governo avesse avuto contatti con questi esseri.
"E poi questa domanda, la più urgente di tutte: il governo degli Stati Uniti ha comunicato direttamente con gli esseri che hanno pilotato questi velivoli? I funzionari americani hanno mai stipulato un qualche tipo di accordo con loro? E se sì, quali sono i termini di tale accordo? Queste non sono domande a caso, sono domande informate. E a questo punto, gli americani hanno il diritto morale di conoscere le risposte".
Burchett è stato poi coinvolto dal giornalista a discutere della mancanza di trasparenza del governo federale, con Carlson che si è soffermato sul motivo per cui il governo avrebbe voluto nascondere tali informazioni. Il rappresentante del Tennessee ha argomentato di come il potere, l'influenza, il denaro e la corruzione possano essere alla base della causa, affermando di ritenere che la lentezza nel rilascio delle informazioni sia intenzionale.
Burchett è stato particolarmente esplicito riguardo alle questioni relative agli avvistamenti di UFO e alle loro possibili capacità tecnologiche.
Nel corso dell'estate, in un podcast, il legislatore del Tennessee aveva fatto affermazioni pesanti sulle capacità che egli ritiene abbiano gli UFO e i loro creatori, sottolineando che ci sono cose che gli USA non controllano nel loro spazio aereo.
Supporto a B17tv
IL TUO SUPPORTO È FONDAMENTALE PER MANTENERE ACCESA B17tv.
DONAZIONI in Novembre 2024
SOSTENITORI in Novembre 2024
- Una Tantum - Abbonamento - CriptoValuta -
- Disdici il mio Abbonamento -
oppure contattando direttamente B17tv.com
Bitcoin:
Ether - ₮ Tether - $ USDC - Tokens (ERC-20):
₳ Cardano:
Non ci sono commenti.
Invia un commento
Login | Registrati x postare direttamente