Kevin Spacey e Tucker Carlson
La lezione di Frank Underwood
Dal 2018, un anno dopo le prime accuse di violenza sessuale nei suoi confronti, Kevin Spacey pubblica ogni anno un video natalizio nei panni del suo personaggio Frank Underwood di "House of Cards" di Netflix. Quest'anno si è incontrato con l'ex conduttore di Fox News Tucker Carlson, superando i confini tra realtà e programmi televisivi.
Il video, intitolato "Being Frank With Tucker", è stato caricato sul canale YouTube di Spacey la vigilia di Natale. Il video è incentrato sulle imminenti elezioni presidenziali del 2024 e sul panorama mediatico, compresa Netflix, che ha escluso il personaggio interpretato da Spacey nella sesta stagione a seguito di accuse per molestie sessuali.
Nell'intervista di Tucker Carlson, Spacey parlando con un accento del Sud e ricordando al pubblico il suo personaggio che lo vide presidente degli Stati Uniti, condivide con Carlson le sue aspirazioni per una potenziale corsa alla presidenza. Spacey sottolinea la necessità di individui maturi che prendano il comando, affermando più volte: "Dobbiamo riportare degli adulti nella stanza".
Durante la conversazione, sia Spacey che Carlson si confrontano sul fatto di essere stati licenziati dai rispettivi network. Tuttavia, Carlson sottolinea che Netflix ha addirittura ucciso Frank Underwood.
Spacey, però risponde: "Sì, però ora siamo quì e più grandi che mai".
Intervista procede quindi tra il surreale e il grottesco, ma rivela anche come la fiction possa trarre in inganno un pubblico poco attento o poco informato su quello che sta guardando.
Supporto a B17tv
IL TUO SUPPORTO È FONDAMENTALE PER MANTENERE ACCESA B17tv.
DONAZIONI in Novembre 2024
SOSTENITORI in Novembre 2024
- Una Tantum - Abbonamento - CriptoValuta -
- Disdici il mio Abbonamento -
oppure contattando direttamente B17tv.com
Bitcoin:
Ether - ₮ Tether - $ USDC - Tokens (ERC-20):
₳ Cardano:
Non ci sono commenti.
Invia un commento
Login | Registrati x postare direttamente