Le interferenze degli USA nelle elezioni straniere
Breve cronaca di una democrazia allo sbaraglio
Negli ultimi tempi, i media occidentali, conosciuti come MainStream, hanno continuamente accusato la Russia di interferire, in modo più o meno diretto, nelle elezioni dei Paesi Occidentali. A volte si parla di hacker russi, altre volte di attivisti sconosciuti o addirittura del governo russo stesso che si intromette nelle elezioni democratiche dei Paesi Occidentali.
Tuttavia, il problema è che i politici e gli opinionisti "MainStream" non possono criticare in modo credibile le interferenze russe nelle elezioni straniere senza riconoscere che anche gli Stati Uniti hanno le "mani sporche"... per non parlare della loro coscienza.
In questo video, due giornalisti esaminano come gli Stati Uniti abbiano effettivamente interferito ripetutamente nelle elezioni democratiche di tutto il mondo, comprese le nostre, dal primo dopoguerra ad oggi (ben 80 anni), falsando di fatto la volontà elettorale di milioni, se non miliardi, di persone. Questa becera condotta non solo è illegale e immorale ma anche ipocrita e, paradossalmente, la democrazia stessa, tanto lodata dagli Stati Uniti, è quella che ne ha pagato di più le conseguenze.
Infatti, proteggerla in modo così maldestro, come raccontato nel video, fa pensare che il vero significato di quel concetto sia andato ormai perduto negli States (sempre ammesso sia mai stato veramente compreso in quelle terre).
Supporto a B17tv
IL TUO SUPPORTO È FONDAMENTALE PER MANTENERE ACCESA B17tv.
DONAZIONI in Novembre 2024
SOSTENITORI in Novembre 2024
- Una Tantum - Abbonamento - CriptoValuta -
- Disdici il mio Abbonamento -
oppure contattando direttamente B17tv.com
Bitcoin:
Ether - ₮ Tether - $ USDC - Tokens (ERC-20):
₳ Cardano:
Non ci sono commenti.
Invia un commento
Login | Registrati x postare direttamente