Supporto a B17tv
IL TUO SUPPORTO È FONDAMENTALE PER MANTENERE ACCESA B17tv.
La cosa più importante nella comunicazione è ascoltare ciò che non viene detto.
IL TUO SUPPORTO È FONDAMENTALE PER MANTENERE ACCESA B17tv.
Chi tira le fila dietro la guerra in Gaza e chi sono i responsabili? Eventi ignorati dai media tradizionali potrebbero svelare le vere intenzioni di Israele e gli interessi dei membri del WEF.
Vai all'articolo...
La vittoria della Russia in Ucraina determinerà il suo futuro. L'importanza della geopolitica secondo Aleksandr Dugin e la sua prospettiva sulla rinascita di un Impero russo basato sui valori cristiani.
Vai all'Intervista...
L'Ucraina affronta una situazione critica con perdite di soldati irrecuperabili inviando al fronte anche i minorenni, evidenziando di fatto il disprezzo per la vita dei suoi più giovani cittadini.
Vai al Video...
Il debito controllato attraverso l'aumento della liquidità sintetica indebolisce il potere d'acquisto delle banconote. Ecco perché misurare la ricchezza in questo tipo di valuta può essere davvero rischioso per i tuoi risparmi.
Vai all'articolo...
Un documento del ministero dell'Intelligence Israeliano, che è stato diffuso qualche settimana, svela la decisione di Allah
riguardo il futuro della popolazione di Gaza e del coinvolgimento di Hamas.
Vai all'articolo...
I bombardamenti aerei pesanti da parte di Israele su obbiettivi civili a Gaza sono ripresi, mentre si apprende che gli USA hanno inviato bombe "Bunker Buster" per assistere Israele a perpetrare il massacro.
Vai all'articolo...
Tucker Carlson critica pubblicamente il governo degli Stati Uniti per la mancanza di trasparenza nel rilascio delle informazioni sugli UFO in suo possesso da 80 anni.
Vai all'Intervista...
Kiev sta esaurendo le sue forze mentre l'esercito russo sta preparando la campagna invernale, che potrebbe portare ad un'avanzata decisiva in Donbass, minacciando la sicurezza dell'Ucraina orientale.
Vai al Video...
Il colonello Douglas Macgregor avvisa: l'etica nelle guerre è stata ignorata e sta portando a un cambiamento drastico in Occidente. La Nato, Israele e l'Unione Europea rischiano di sparire.
Vai all'Intervista...
Nelle ultime giornate, l'esercito russo ha conseguito un significativo successo tattico nel Donbass. Una zona industriale situata nella parte sud-orientale di Avdeevka è ora sotto controllo russo.
Vai al Video...
l'Argentina di Javier Milai suscita preoccupazioni internazionali dopo che il controllo delle multinazionali sull'economia e lo stato di default ciclico hanno rovinato quel Paese, ma la cura Milei pare essere peggio del male.
Vai all'articolo...
I combattenti di Hamas, dopo un breve ritardo attribuito alle violazioni israeliane dell'accordo di cessate il fuoco, hanno rilasciato il secondo gruppo di ostaggi israeliani nella tarda serata del 25 novembre.
Vai al Video
Dublino sotto assedio, una giornata di caos e distruzione. Non si conoscono ancora le cause scatenanti ma i danni sono evidenti: auto e autobus distrutti, la metropolitana in fiamme. Cerchiamo di fare luce su quanto accaduto.
Vai all'articolo...
Aggiornamenti dal fronte ucraino: Kiev tenta operazioni offensive senza il sostegno dei veicoli blindati e dell'artiglieria subendo perdite, ritirate e diserzioni che mettono in difficoltà l'esercito ucraino.
Vai al Video...
Le origini del terrorismo. Come un'organizzazione sionista, l'IRGUN, ha segnato l'inizio di un periodo oscuro con l'attentato al King David Hotel nel 1946, che ancora oggi bagna di sangue quel territorio.
Vai al documentario...
Questo sito utilizza cookie per garantire la fruizione dei contenuti digitali e per facilitare la navigazione e, previo consenso dell'utente, cookie e strumenti equivalenti, anche di terzi, per accedere ad altre funzioni.
Facendo click sul pulsante seguente accetti l'utilizzo di tali strumenti, i nostri termini di servizio e l'informativa sulla Privacy di B17tv.com